Caffè Haiti Komet

  • Home
  • Caffè Haiti Komet
psoriasi-e-caffè

Caffè Haiti Komet

Extra superiore, scelto a mano, questo caffè caraibico è Arabica naturale raccolto e selezionato con procedimenti primitivi. Da una produzione totale di 430.000 sacchi di Haiti poco più di 200 sacchi possono essere definiti Komet.
È un caffè naturale perfetto. In tazza è ricco di gusto dolce-amaro. L’aroma è di spezie. Il profumo di miele e zucchero grezzo. Questo caffè è prodotto dal Laboratorio di torrefazione Giamaica Caffè di Verona dove la famiglia Frasi seleziona e prepara con metodi artigianali i migliori caffè del mondo. Nel caffè sono presenti numerose sostanze utili al nostro organismo tra cui potassio, magnesio, cromo. Una tazzina di caffè contiene solo due calorie. La caffeina presente nel caffè agisce sul sistema nervoso centrale producendo una stimolazione che favorisce il lavoro fisico ed intellettuale, stimola i centri respiratori, cardiovascolari, digestivi e aumenta la diuresi favorendo l’eliminazione delle tossine 
Da gustare sempre, ad ogni ora del giorno. Un piccolo accorgimento: si beve il caffè amaro per scoprirne i difetti, con una puntina di zucchero per apprezzarne i pregi.